Vai al contenuto della pagina

L’alimentazione anti-cancro

homepage h2

Un’alimentazione corretta può essere una delle armi vincenti per combattere il cancro; lo ha spiegato in maniera chiara ed efficace il dottor Paolo Giordo all’incontro che si è tenuto al Festival di Terra Nuova. Vi proponiamo l’intervista.
A margine dell’incontro “La dieta anticancro” all’interno del Terra Nuova Festival 2014, il dottor Paolo Giordo, medico omeopata
, ha spiegato al nostro microfono quali sono le proprietà terapeutiche di un’alimentazione corretta, soffermandosi sui cibi da preferire in un’ottica di prevenzione o di cura, nell’eventualità di un quadro clinico già compromesso. Giordo ha chiarito anche la posizione della medicina ufficiale rispetto all’utilizzo dell’alimentazione come terapia e ha spiegato le reazioni dei colleghi medici di fronte al suo libro “Prevenire e curare il cancro con l’alimentazione e le terapie naturali”. Da ultimo, il medico e omeopata consiglia anche l’acqua migliore con cui dissetarsi.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!