Vai al contenuto della pagina

A piedi in silenzio a capodanno nel deserto marocchino

homepage h2

Con Graziella Bertozzi – dal 26 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. Un viaggio nel deserto è un’occasione unica per farci riscoprire i valori essenziali della nostra vita.
Un’esperienza dove ritrovare i ritmi lenti della natura, il contatto con la terra, la gioia di svegliarci al mattino  e salutare  il sole all’alba con esercizi di centratura e di collegamento con le forze della natura.
Ogni giorno rimarremo incantati di fronte  ai magnifici tramonti e ai cieli così pieni di stelle, da perdercisi dentro.
E’ un viaggio di trasformazione, di profonda comunicazione e integrazione con la natura, con noi stessi e con gli altri.
Grazie alla Camminata dell’Attenzione e al Seminario “Camminare coi cinque sensi” affronteremo le nostre paure e le nostre convinzioni limitanti per trasformarle e rendere la nostra vita più libera e felice.
Sette giorni nella Valle del Draa al seguito di una carovana berbera, un giorno di attraversata dell’Alto Atlante in pullmino per raggiungere Marrakech dove trascorreremo gli ultimi due giorni in un antico Riad della Medina.
Torneremo più sani, più forti, liberi da tutti quei pesi fisici e mentali che ci portiamo dietro ogni giorno.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!