Vai al contenuto della pagina

Elbafolk – Vacanza a ballo all’Isola d’Elba

homepage h2

Mare e ballo folk tra natura e buon cibo BIO
Trascorrere insieme alcuni giorni di mare e ballo folk, dal 26 maggio al 2 giugno, tra natura e buon cibo BIO, a prezzi contenuti.
Per chi prenota entro il 10 aprile BONUS cedibile per un successivo soggiorno gratuito di una settimana.
DOVE: presso l’agriturismo Orti di mare, che si affaccia sulla splendida baia di Lacona, costa sud dell’Elba, dove alloggiare a costi contenuti e vicino alla spiaggia.
ATTIVITA’ E PASTI: ricca prima colazione con i prodotti bio del forno a legna; cena “simple food” preparata da Rossella (menu anche vegetariano); corso di ballo folk a repertorio mediterraneo con Pascal LeBlanc; serate a ballo con musicisti (Isacco e gli altri di Muntenerada)e festa finale con il gruppo “Di terra in terra”. Per gli interessati, è anche possibile partecipare ad un incontro quotidiano di yoga tenuto da Giulia, propedeutico alle attività danzereccie.
PROGRAMMA: domenica 26/5 arrivo, sistemazione, cena e ballo serale.
Da lunedì 27/5 a sabato 1/6: ore 8.30 – 10.00 ricca colazione; ore 10.00 – 13.00 danze con Pascal; per chi lo desidera pranzo a buffet solo su prenotazione; pomeriggio libero ( per gli interessati: dalle 18 alle 19.30 spazio yoga ); ore 20 cena ; ore 21.00 – 23.00 ballo con musica anche dal vivo e animazione con Pascal. Sabato sera: festa a ballo con il gruppo “Di terra in terra”.
Domenica 2/6: colazione; escursione in natura; partenza.
COME ARRIVARE: da Piombino Marittima traghetto per Portoferraio, da qui Orti di mare dista 7 km.; è possibile arrivare in treno, da Milano o da Grosseto anche con il comodo Arzillibus, o lasciare l’auto a Piombino (risparmiando sul traghetto) utilizzando il servizio navetta per raggiungere Lacona al costo di pochi euro, oppure il bus di linea.
CONTATTI E PRENOTAZIONI: per chi prenotasse entro il 10 aprile è previsto un bonus gratuito e cedibile per un soggiorno in agricamping di una settimana dopo il 10 di settembre e fino a maggio 2014. Il corso si terrà solo in caso di raggiungimento di un numero minimo di partecipanti ed è previsto un tetto numerico per le adesioni.
Orti di mare si trova in località Lacona, via dei vigneti 522: dal porto seguire per tutte le direzioni, poi per Capoliveri fino al primo semaforo, poi a ds. per Lacona. Dopo aver scollinato, in fondo alla discesa girare a ds. e proseguire per altri 600 metri.
COSTI: è previsto un contributo per la partecipazione per coprire i costi dell’iniziativa, come di seguito.
Pacchetto settimanale comprendente soggiorno, prima colazione, cena, corso folk e animazione musicale:
in camping con tenda o camper propri: euro 199,00
 in camping in tenda o camper della fattoria: euro 255,00
 posto letto in appartamento: euro 295,00
 E’ possibile prenotare un singolo appartamento.
Partecipazione settimanale senza soggiorno:
Corso + serate ballo: euro 60,00
 Corso + serate ballo + cena: euro 175,00
Partecipazione limitata a pochi giorni:
A seconda della sistemazione prescelta, rispettivamente euro 32, 40, 47 al giorno;
Solo corso + serata + cena euro 25 al giorno;
Solo serata di ballo euro 5.
Contributo per chi desidera partecipare al corso di yoga: euro 30 per 6 giorni, euro 10 per singolo incontro.
 
I bimbi pagano solo la quota soggiorno e i pasti: pacchetto settimanale rispettivamente euro 150, 200, 250; a giorno rispettivamente euro 23, 31, 38.
 
Bimbi fino a tre anni gratis.
Attività di ballo e yoga riservate ai maggiorenni.
 
PRANZO A BUFFET euro 12.
ORTI DI MARE E’ ANCHE: farm market e bio bakery, parco amache e wi-fi libero, postazione strategica per inserirsi nei percorsi terrestri e marini del Parco Nazionale, possibilità di escursioni in barca e diving con approccio naturalistico.
Per info e prenotazioni
347 2728387 Vittorio
vittoriorigoli@gmail.com
www.ortidimare.it  
cell 3315867805

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!