Vai al contenuto della pagina

Facciamo “La Festa” al lavoro!

homepage h2

Mani della Terra celebrerà il 1° Maggio all’insegna del divertimento e della condivisione per deporre il lavoro dal suo piedistallo. Siamo lieti di invitarvi ad una giornata piena di giochi e riflessioni per scoprire insieme un nuovo rapporto con il lavoro che ci aiuterà ad affrontare il lunedì mattina a cuore più leggero.
Lavoro, lavoro, lavoro: leitmotiv , terra promessa o condanna di Sisifo, minaccia o speranza, angoscia o salvezza? Questo lavoro al quale votiamo un’indiscutibile culto, in fondo, sappiamo realmente cos’è?
Noi non riusciamo a definirlo, a dargli un volto, per questo abbiamo inventato una giornata per riflettere insieme per capire questa entità che plasma le nostre vite.
Per il I° maggio, la nostra cassetta degli attrezzi conterrà giochi di gruppo pensati per prendersi gioco dei luoghi comuni del lavoro. Un volta riportati a una dimensione più accessible, ci lanceremo in una discussione aperta, per scoprire nuovi rapporti ed atteggiamenti riguardo all’essere (o meno) lavoratori e dare al lavoro il giusto posto nelle nostre vite.
QUANDO: Mercoledì 1 Maggio
PROGRAMMA:
11.00 arrivo con rinfresco di benvenuto
11.30 giochi e attività sul tema “unione, giocoforza”
13.00: BioPizza fatta con le nostre mani, birra e vino artiginale
15.00: Giochi e attività sul tema “obblighi e soluzioni”
17.00: Si continua tra musica, balli e sport fino al tramonto.
COSTI: il prezzo della festa è 15 € TUTTO COMPRESO, naturalmente i bambini sono nostri ospiti
LUOGO: Nel nostro terreno in Via di Santa Cornelia, Zona Roma Nord – Formello. Si arriva facilmente dal Gra e c’è possibilità di arrivare con i mezzi pubblici. 
INFO E PRENOTAZIONI: chiunque volesse saperne di più o volesse prenotarsi, ci potete contattare: Via email:  info@manidellaterra.it
Ai numeri: Nicolo’ 348 03 75 348 – Michelangelo 328 072 85 74
Sul sito:  www.manidellaterra.it

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!