Vai al contenuto della pagina

“Co-Scienza 2022. Frammenti evolutivi”: il 9 e 10 aprile

homepage h2

Si terrà il 9 e 10 aprile l’evento online con due giorni di diretta “Co-Scienza 2022. Frammenti evolutivi”, organizzato da Leonardo Pagni e Michele Micheletti, con ospiti d’eccezione, da Massimo Cacciari a Siusy Blady, da Marco Guzzi a Emiliano Toso e molti altri. Terra Nuova è mediapartner dell’evento.
“Co-Scienza 2022. Frammenti evolutivi”: il 9 e 10 aprile
Si terrà il 9 e 10 aprile l’evento online con due giorni di diretta “Co-Scienza 2022. Frammenti evolutivi”, organizzato da Leonardo Pagni e Michele Micheletti, con ospiti d’eccezione, da Massimo Cacciari a Siusy Blady, da Marco Guzzi a Emiliano Toso, e ancora Thomas Torelli, Max Gazzè, Petra Magoni, Simona Atzori, Antonio Bilo Canella, Pier Luigi Lattuada, Paolo Lissoni e molti altri. Terra Nuova è mediapartner dell’evento.
«Saranno 15 ore di diretta in due giorni dove i relatori che partecipano a CO-Scienza 2022 si impegneranno sui temi della consapevolezza e del percorso di evoluzione e trasformazione della coscienza – spiegano gli organizzatori – attingendo agli insegnamenti nascosti nelle arti e nelle opere cinematografiche, teatrali, pittoriche, musicali e corporeo performative. Sarà un viaggio di vera scoperta perché verranno messi in evidenza aspetti e verità sapienziali che molti di noi non hanno mai considerato di trovare dove le andremo a cercare».
«L’essere umano nasce, vive e si realizza  per evolversi nel suo piano di coscienza – proseguono i promotori dell’evento Sappiamo che dobbiamo conoscere noi stessi e che questa conoscenza è in grado di portarci verso la nostra più elevata maturazione spirituale. Ma come facciamo per capire quale percorso scegliere per compiere l’evoluzione della coscienza trasformando noi stessi? Le arti ci hanno sempre segnalato la via da seguire nascondendola sotto al significato apparente delle loro tematiche lasciando che a  raggiungerla fossero solo coloro che riuscivano a scorgerla. Frammenti Evolutivi di CO-Scienza 2022, grazie alla grandissima competenza di relatori internazionali, ci porterà alla scoperta dei messaggi evolutivi della coscienza nascosti nelle arti».

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!