Vai al contenuto della pagina

“Co-Scienza. Le vie dell’essere”: convegno gratuito il 27 novembre

homepage h2

Convegno online a partecipazione gratuita di incontro, formazione, informazione, scoperta, musica, condivisione e consapevolezza: è l’iniziativa che si tiene il 27 novembre dal titolo “Co-Scienza. Le vie dell’essere”, organizzato dall’associazione culturale Evolution. Terra Nuova è mediapartner.
“Co-Scienza. Le vie dell’essere”: convegno gratuito il 27 novembre
Convegno online a partecipazione gratuita di incontro, formazione, informazione, scoperta, musica, condivisione e consapevolezza: è l’iniziativa che si tiene il 27 novembre dal titolo “Co-Scienza. Le vie dell’essere”, organizzato dall’associazione culturale Evoution. Terra Nuova è mediapartner.
A condurre l’evento sarà Red Ronnie.
Tra i relatori ci saranno Marco Guzzi, Franco Fabbro, Corrado Malanga, Massimo Bergamasco, Giorgia Sitta, Raffaele Fiore, Mauro Scardovelli Paolo Lissoni, Cristobal Jodorowsky, Roy Littlesun, Nicholas Bawtree, Elisa Martinelli, Michele Giovagnoli, Nitamo Montecucco.
«Il momento che stiamo attraversando possiamo scegliere di viverlo in una affannata dinamica di risposta alla difficoltà che crea a tutti noi oppure possiamo decidere di utilizzarlo come una preziosa dinamica di scoperta di confine – spiegano gli organizzatori – CO-Scienza (Le vie dell’essere) offre la possibilità, libera e gratuita, di partecipare a un evento online di grandissimo spessore culturale, sia sapienziale che scientifico, che vuole offrire un momento di rallentamento, focalizzazione e discernimento in grado di portare quella freschezza che tutti noi stiamo cercando. Ascolteremo parole di crescita che per tutti saranno balsamo di sollievo, ascolteremo musiche e canzoni che ci faranno riflettere e avanzare nella nostra ricerca di qualcosa di superiore».

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!