#OltreLePagine. Il bioreconnecting, il respiro che dà benessere
homepage h2
Condividi su:
Sul numero di luglio della rivista Terra Nuova scoprirete la pratica del bioreconnecting, i 28 respiri per ritrovare il benessere e l’armonia, spiegata dal suo ideatore, Daniel Lumera. Che potete ascoltare anche in una videointervista realizzata da Veggie Channel in collaborazione con Terra Nuova.
“Oltre le pagine” è un’iniziativa nata per fornire alla grande comunità di lettori che ci segue contenuti sempre più ricchi, anche multimediali, in collaborazione anche questo mese con Veggie Channel.
Nel numero di luglio della rivista Terra Nuova potete scoprire la pratica del bioreconnecting, i 28 respiri per ritrovare il benessere e l’armonia, spiegata dal suo ideatore, Daniel Lumera. Che potete ascoltare anche in una videointervista realizzata da Veggie Channel in collaborazione con Terra Nuova.
Fotografate con il vostro telefono cellulare il codice che trovate nell’articolo “Bioreconnecting, il respiro consapevole che cambia la vita”, sulla rivista (nel tassello #OltreLePagine), e accedete subito ai contenuti speciali multimediali.
Si va così, appunto, oltre le pagine, per dare voce e volto ai nostri autori, per conoscerci sempre meglio e per avvicinarci nella relazione con tutti coloro che ci seguono.
E buona visione della videointervista che trovate di seguito
_______
Scopri il numero di luglio della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su www.terranuovalibri.it,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.
Raccogliere le testimonianze delle donne di saggezza del nostro tempo è l’obiettivo che Erica Bassani sta portando avanti con il suo Women Awakening Project, il cui primo frutto è il libro “Donne che esplorano il divino”. Il suo viaggio prosegue, sondando le profondità spirituali di donne eccezionali.
“Donne che esplorano il divino. Alla scoperta delle “maestre spirituali” del nostro tempo” è il titolo del webinar gratuito, organizzato da Terra Nuova, che Erica Bassani terrà il 16 ottobre alle ore 21. Scopri come partecipare.
“Pole Pole” – che in swahili significa “piano piano” – è il nuovo docu-film di Thomas Torelli, regista noto per il suo impegno nella divulgazione di tematiche etiche e spirituali. Il film è un viaggio intimo e contemplativo girato tra l’Italia, il Laos, la Thailandia e Bali, che segue le principali tappe della vita e degli insegnamenti di Lucia Giovannini, impegnata nello sviluppo spirituale.
Dall’Asia all’Europa, fino all’America, sono tante le sacerdotesse, le maestre spirituali e le monache che vivono nel quotidiano una profonda spiritualità, la insegnano, la trasmettono, la incarnano con coerenza. Ce lo racconta Erica Bassani, con il suo Women Awakening Project, che diventa anche un libro, “Donne che esplorano il divino”.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!