Green Days 2014
homepage h2
GREEN DAYS 2014
Esposizioni itineranti nelle vie dello shopping e del lungomare napoletano
Domenica 01 giugno – Via Toledo (II Domenica Ecologica 2014)
Sabato 28 giugno – Lungomare Caracciolo (Settimana Europea dell’ Energia Sostenibile)
Sabato 20 settembre – Lungomare Caracciolo (Settimana Europea della Mobilità Sostenibile)
Sabato 18 ottobre – Via L. Giordano (verso EnergyMed 2015)
Sabato 29 novembre – Via Toledo (Settimana Europea della Riduzione Rifiuti)
Associazioni/Enti/Imprese operanti nei settori: Agricolo/Alimentare, Bio edilizia, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Depurazione Acque e Risparmio Idrico, Ecologia, Energie rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Valorizzazione Rifiuti, Turismo Sostenibile, Tutela dell’ Ambiente, etc., potranno partecipare ai 5 (o ad alcuni) appuntamenti, inviando il modulo di partecipazione al fax 081 409957 o all’ e-mail info@energymed.it, entro venerdì 23 maggio.
Per motivi logistici, è preferibile inviare sin da ora tale modulo, anche in caso di preferenze non immediate (per es. per gli appuntamenti di settembre- ottobre o novembre). Seguiranno, poi, ulteriori dettagli organizzativi per ciascuna giornata.
Gli appuntamenti avranno luogo dalle h 9.00 alle h 15.00 e vedranno il coinvolgimento di un vasto e variegato pubblico. Gli Espositori usufruiranno di un’ampia campagna di comunicazione che prevede: pubblicazione on-line del proprio nominativo sul sito www.anea.eu e www.energymed.it;
pubblicizzazione in newsletter rivolte a oltre 90.000 contatti;
news esclusiva all’interno di n. 1 newsletter per le iniziative speciali organizzate nell’ambito delle giornate e relativa pubblicità sui siti indicati;
presentazione dei prodotti/servizi aziendali agli organi di informazione.
I partecipanti potranno promuovere proprie attività/prodotti/servizi in un gazebo/infopoint che allestiranno autonomamente, oppure occupare l’ area nuda a loro destinata (4m x 4m) con i supporti che meglio rappresentano la propria mission (ad esempio: bici, compostiere, contenitori di raccolta, prodotti, veicoli di prova, desk, forex, roll-up, etc.).