Si svolgerà da giovedì 15 a domenica 18 giugno, la terza edizione del “Festival delle emozioni”: un percorso attraverso esperienze di persone note e meno note per esplorare diversi “luoghi emotivi”, per imparare a conoscere, accettare ed educare le emozioni che guidano ogni attività quotidiana, degli adulti di oggi e di domani.
Durante i tre giorni si alterneranno decine di eventi tra dibattiti, esperienze, incontri, workshop, laboratori per bambini e per adulti, spettacoli, visite turistiche, degustazioni e mostre con l’obiettivo di conoscere meglio il ruolo delle emozioni nelle nostre vite.
La manifestazione è stato ideata dal prof. Giuseppe Musilli ed è realizzata dal consorzio Terracina D’Amare con il coinvolgimento di numerosi sostenitori che durante tutto l’anno apportano volontariamente un contributo; è stata, inoltre, riconosciuta dalla Regione Lazio come una delle diciotto buone pratiche di eccellenza in ambito culturale, su oltre 200 progetti presentati.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!