Si svolgerà da venerdì 9 a domenica 11 giugno al Parco Amendola la decima edizione del festival “La città olistica” organizzato dall’associazione nazionale Co.N.A.C.R.E.I.S. La manifestazione, a ingresso libero, si pone come un momento di incontro per quanti operano nell’ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche.
Durante i tre giorni si alterneranno dimostrazioni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, cibo biologico, vegan e della tradizione emiliana, birra artigianale, mercatino di prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, seminari, workshop, spettacoli e laboratori artistici per bambini.
Il tema di quest’anno è “Fatti di libertà. Scelte libere e consapevoli per essere connessi con la vita”.
Tra i protagonisti di quest’edizione è da segnalare Dan Bogiatto, formatore, autore e imprenditore, che interverrà in due eventi, nelle giornate di venerdì e sabato:
-venerdì 9 giugno alle 20.30: conferenza gratuita e aperta a tutti
-sabato 10 giugno dalle 9.30 alle 13.30: seminario “Tribeke – vivi la vita che vuoi dove vuoi grazie all’uso consapevole di Internet”.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!