Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

“Finanz(i)a cosa?”

homepage h2

Quando
Venerdì 13 Novembre 2020

Sito web
Finanz-i-a-cosa3
Il giorno 13 novembre, dalle ore 18.30 alle 20.00, si terrà il primo incontro di “Finanz(i)a cosa?”, dal titolo: “Dentro la zona rossa” di Francesco Fantuzzi e Franco Motta che saranno presenti all’incontro.
Un intero paese, il nostro, dichiarato per quasi due mesi Zona rossa, un’area a libertà vigilata. La Zona rossa, il simbolo di ciò cui abbiamo dovuto rinunciare e cui, forse, dovremo rinunciare in futuro. Il lockdown ci ha obbligati a confrontarci con le nostre paure e le nostre fragilità, non sprechiamo questa opportunità e cambiamo rotta nei confronti di noi stessi e della terra. Ne parleremo anche con una realtà del territorio la  Microclinica Fatih, un ambulatorio popolare autogestito di Torino, che affronta dal basso ed in maniera indipendente le problematiche che emergono dal nostro sistema sanitario.
Gli incontri si svolgeranno in presenza, in Via Baltea 3 a Torino. Al termine degli incontri, sarà possibile fermarsi per un ulteriore momento di condivisione presso il bar caffetteria di via Baltea.
La capienza dello spazio è di 50 persone, invitiamo tutti e tutte a prenotarsi scrivendo a  info@mag4.it. Salvo esaurimento posti, sarà possibile partecipare anche senza aver prenotato, ma invitiamo vivamente a farlo, dato il molto tempo che richiedono queste procedure, per lo stesso motivo ci auguriamo la massima puntualità.
Se le disposizioni future non lo permetteranno, gli incontri si svolgeranno online, in questo caso ci troveremo qui:  https://meet.jit.si/IncontriMAG4
Ricordiamo a chi vorrà partecipare, di attenersi alle regole di igiene e di comportamento volte a contenere la diffusione del Covid19.

 

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!