Pasqua Macrotrek
homepage h2
Una Pasqua di convivialità ad Alassio (Sv) da giovedì 17 a lunedì 21 aprile, un soggiorno dedicato al camminare insieme e a una sana alimentazione, perché una cucina naturale e vegetale dà al nostro corpo la giusta energia per camminare e scoprire il mondo tramite le parole di una guida.
Nel Golfo del Sole, tra personaggi storici e leggende, a due passi dal mare e abbracciati da una catena di colline, festeggia una Pasqua di convivialità, camminando tra sentieri e mulattiere e gustando la cucina macrobiotica, sana e sfiziosa.
Da giovedì 17 a lunedì 21 aprile le vacanze MACROTREK ad Alassio (SV) uniscono i benefici del cammino con un’alimentazione sana ed equilibrata. Sono cinque giorni nella Riviera Ligure dove puoi percorrere a passo lento l’antica Via Iulia Augusta e i crinali da Alassio a Laigueglia immersi negli ulivi mentre la brezza salmastra ti accarezza il viso.
Durante la vacanza, puoi gustare una cucina naturale e vegetale preparata con cura da Rudy Condoluci, chef di Mens@Sana – La Gastronomia Naturale con oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Ma questa non è la solita vacanza perché alla fine delle escursioni giornaliere, hai l’occasione di parlare su come poterti alimentare al meglio in modo equilibrato con Marco Bo, operatore olistico specializzato in Alimentazione Naturale Macrobiotica.
Passa le vacanze di Pasqua presso la Residenza il Sorriso dei Bimbi da dove puoi affacciarti sul mare e scorgere anche una vista sulle colline. La sua spiaggia bassa e sabbiosa si estende in un’ampia curva dagli scogli del Capo di Santa Croce fino a Capo Mele ed è protetta dai venti freddi del nord, rendendo il suo clima mite in qualunque stagione.
Per ulteriori informazioni:
Tel.: 379 1227725
Email: info@viedeicanti.it
Sito web: https://www.viedeicanti.it/dettagli-viaggio/783/alassio-macrotrek/
pagina Facebook: Tra Terra e Cielo
pagina Instagram: associazionetraterraecielo