Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Tra sogno magia e benessere

homepage h2

Quando
Da Giovedì 5 Gennaio 2017 a Venerdì 6 Gennaio 2017

Dove
Pisa

Come è tradizione il 2017 inizierà con la 32esima edizione di Tra Sogno Magia e Benessere a Pisa.

Nei giorni 5, 6, 7, 8 , 14 e 15 gennaio il Palazzo dei Congressi di Pisa, ospiterà come ogni anno con entusiasmo questo appuntamento che mantiene inalterato il suo appeal dal 1987. Grazie all’impegno che organizzatori, e soprattutto operatori del settore, dedicano alla manifestazione pisana, negli ultimi anni si è registrata un’accelerazione in termini qualitativi della manifestazione, sempre più Ben-Essere e sempre più voglia di ricerca di se stessi.

I settori presenti in fiera sono suddivisi in aree dedicate esclusive:

Area olistica: (Piano Terra – Primo Piano – Secondo Piano)sono collocati, in ambienti insonorizzati e distaccati dal passaggio della folla le varie salette in cui tutti i giorni, nelle ore di apertura esperti operatori terranno incontri e trattamenti di Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, massaggio Thai, Hot Stone, Hawaiano, Californiano, Ipnosi regressiva, Rebirthing, Floriterapia, Meditazione, Tai Chi, Yoga, Magnetoterapia, Pranoterapia, Terapia del suono, Fiori di Bach, Cristalloterapia, Cromoterapia, Discipline orientali e bionaturali

Area arti divinatorie (Piano terra padiglione A): al piano terra in un unico ambiente appartato e circoscritto e nel rispetto della privacy è collocata la “Sala Arti Divinatorie”: Arti Divinatorie, Prodotti esoterici, in cui tutti i giorni, nelle ore di apertura operatori di arti mantiche riceveranno anche senza appuntamento, inoltre saranno predisposti stand con prodotti attinenti al settore.

Sale conferenza: Auditorium, Sala Pacinotti, Sala Fermi, Saletta A e Saletta B, presso le 5 “Sale Conferenza” (da 50-100-250-500 posti a sedere) all’interno del Palazzo dei Congressi tutti i giorni nelle ore di apertura, professionisti ed esperti relatori illustreranno con conferenze e dibattiti le numerose tematiche legate alla salute ed al benessere attraverso seminari, presentazione di libri, videoconferenze.

Area commerciale (Piano Terra padiglione B): l’Area Commerciale sarà un coinvolgente scenario attinente alle tematiche presenti, numerosi saranno gli stands di Abbigliamento, Cristalli, Statue, Artigianato Internazionale e Orientale, Cosmesi naturale, Editoria specializzata, Erboristeria, Ethnic style, Mineralogia, Tattoo & Body Piercing, Degustazioni e cerimoniale del Tè, Cucina naturale, Nutrizione salutista vegana e vegetariana, e tante altre arti orientali. Divinità Orientali, Incensi, Candele, Fontane zen, Lampade di sale, Campane tibetane, Musica, Libri.

Area etic food e relax (Piano Terra padiglione C) L’alimentazione tradizionale del nostro Paese è ritenuta la più equilibrata. Ma ogni regime nutrizionale ha pregi e difetti : l’importante è usare intelligenza, misura e rispetto. Già lo scorso anno quest’area proponeva quattro tipologie alimentari: il Km0, la cucina giapponese, la cucina vegetariana e la cucina vegana, in questa prossima edizione sarà inserita la cucina tibetana e la cucina con i fiori, novità assoluta.                                      

Area mostre: in cui saranno allestite mostre fotografiche e di pittura inerenti le tematiche della rassegna.

Esibizioni e spettacoli: all’interno dell’auditorium attrezzato per 500 posti a sedere avranno svolgimento esibizioni e spettacoli di Danze Orientali, Danza del Ventre, Danza Indiana, concerti con strumenti orientali e aborigeni, campane Tibetane e di cristallo, esperienze di terapia del suono, musicoterapia, saranno presenti le più prestigiose Associazioni culturali orientali, incontri con Monaci Tibetani e i loro stupefacenti Mandala, Sciamani, meditazione, canti propiziatori e tanto, tanto altro ancora…         

Per maggiori informazioni:

anna@alteregofiere.com

paolo@alteregofiere.com

333/3405845

347/3801103  

Per proporreconferenze e seminari contattare:

Giancarlo 333/4317972

giancarlo@alteregofiere.com

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!