Vai al contenuto della pagina

100 modi per cambiare vita ed essere felici

homepage h2

Aspettando l’uscita del libro “100 modi per cambiare vita ed essere felici” gli autori vi invitano a leggere il loro nuovo blog pubblicato sul sito di Terra Nuova.
Il blog “ 100 modi per cambiare vita ed essere felici” verrà curato da Alfredo Meschi e Ilaria Farulli; in ogni post pubblicato racconteranno di una famiglia strampalata, un libro da zero a cento anni, un tour italiano di presentazione ed il sogno di abbattere la barriera fra chi scrive e chi legge.
100 modi per cambiare vita ed essere felici è un libro scritto perché in gran parte vissuto in prima persona e come affermano gli autori “ci crediamo davvero tanto e speriamo di poter condividere con voi la fiducia che un altro modo di vivere e di godere della nostra esistenza su questo pianeta esiste, qui e ora”.
Tra gli argomenti trattati la voglia di farsi conoscere e raccontare la storia che li ha portati alla stesura del libro; per  introdurre il loro Ufficio mobile per il cambiamento, lo scollocamento e la dis-occupazione creativa e per  seguire on line e volendo anche di persona, le tappe del tour italiano di promozione del libro.
Ecco il primo post: Piacere di conoscerci!
100 modi per cambiare vita ed essere felici, in uscita entro la fine di maggio, verrà presentato ufficialmente durante la fiera Terra Futura che si svolge a Firenze presso la Fortezza da Basso da venerdì 17 maggio a domenica 19.
Per l’intera durata della manifestazione gli autori saranno presenti nel piazzale della Fortezza con il loro camper per parlarvi del libro, del progetto e farsi conoscere.
Iscriviti alla newsletter di Terra Nuova e verrai informato subito appena il libro sarà disponibile.
La copertina del libro:

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!