A settembre, in Italia, il congresso mondiale di omeopatia
homepage h2
I RELATORI
Scienziato (fisico e teorico dei sistemi), autore di diversi bestseller di saggistica, cerca da sempre di mettere in collegamento l’evoluzione concettuale delle scienze con la più ampia visione del mondo e della società. Ha fondato a Berkeley, negli Stati Uniti, il Center for Eco-literacy, insegna in Brasile e in Inghilterra. Il suo ultimo libro è Vita e natura. Una visione sistemica, scritto insieme a Pier Luigi Luisi, docente di biologia all’università di Roma.
Professore di medicina e responsabile dell’Unità ambulatoriale di omeopatia nelle neoplasie maligne alla Divisione di oncologia clinica, Dipartimento di medicina interna I dell’Università di Vienna. Presidente della Österreichischer Dachverband
für ärztliche Ganzheitsmedizin (Associazione austriaca per la medicina olistica), presidente dell’Istituto per la ricerca omeopatica di Vienna e alla guida di WissHom (Società scientifica per l’omeopatia) a Koethen in Germania.
È uno dei più famosi omeopati indiani, a Mumbai è consulente per il Centro omeopatico di salute del distretto, per due ospedali e per la Ruby Hall Clinic.
Ha un dottorato in oncologia e omeopatia ed è membro dell’inglese Registered Counsel of Homeopathy.
Pratica la medicina omeopatica classica dal 1985. Ha fondato l’associazione per la ricerca e lo studio della medicina omeopatica Ulmus e Koinè, scuola internazionale di formazione permanente in medicina omeopatica classica. Nel 2016 ha iniziato la pubblicazione della sua Materia medica clinica, attualmente arrivata al quarto volume.
www.lmhi2019.org