Vai al contenuto della pagina

Abbonati anche tu a Terra Nuova e porta l’ecologia nella tua vita!

homepage h2

Terra Nuova, con la sua rivista, è un presidio culturale indipendente che crea reti e comunità intorno alla visione e alla pratica ecologica nelle nostre vite, che propone scelte sostenibili e offre l’esperienza sempre più rara di una lettura più lenta e più profonda. Abbonati anche tu! Per te le parole del nostro direttore, Nicholas Bawtree.
Abbonati anche tu a Terra Nuova e porta l’ecologia nella tua vita!

Cari amici e amiche che avete conosciuto e “incontrato” Terra Nuova,
come saprete, a fianco dei nostri libri, agli eventi che organizziamo, ai progetti in cui crediamo e che sosteniamo, pubblichiamo anche la nostra rivista mensile, che per noi e per i nostri lettori è un cammino di consapevolezza continuo.  
Siamo convinti che, in un mondo sempre più perso nella dimensione virtuale, una rivista cartacea diventi ancora più importante. 
Fin dal suo primo numero, uscito nel gennaio del lontano 1977, Terra Nuova si è data l’obiettivo di «collegare» il vasto panorama della visione ecologica e delle scelte sostenibili. Ironicamente, oggi a questo ruolo si è aggiunto quello di «scollegare» noi stessi, anche solo per un attimo, dall’interminabile flusso di stimoli portati da una digitalizzazione ormai pervasiva e lontana dall’utopia delle origini.
Non si tratta di tornare indietro, ma piuttosto di riconoscere, oltre alle indiscutibili potenzialità, anche gli «effetti collaterali» degli strumenti che utilizziamo ogni giorno, e l’importanza di mantenere vivi presìdi culturali che possano rimanere indipendenti non solo dai poteri forti, ma anche dalle reti di collegamento virtuali, ormai anch’esse dominate dai giganti del web e regolate da freddi algoritmi.
Ci rivolgiamo dunque a chi ci ha “incontrato e conosciuto” lungo il nostro e proprio cammino, per lanciare un messaggio forte: il vostro sostegno a Terra Nuova attraverso l’abbonamento alla rivista può essere una scelta quantomai preziosa, perché ci consente di produrre ogni mese pagine ricche e curate che offrono non solo un’informazione indipendente e di qualità, ma anche l’esperienza sempre più rara di una lettura più lenta e più profonda. In più è anche un sostegno alla nostra produzione editoriale e sì, anche al nostro lavoro sul web, che però si pone sempre l’obiettivo di portare il lettore dal virtuale al reale, al contrario delle principali piattaforme «social», che ci vogliono incollati agli schermi.
Siamo certi che sappiate riconoscere il valore di chi coltiva un “cibo per la mente”.  
Abbonatevi, dunque, anche voi a Terra Nuova e, se volete, fate circolare la rivista e invitate anche amici e parenti a sostenerci, oppure regalate un abbonamento.
Da parte mia e di tutta la redazione, ancora grazie e un caloroso augurio di buone letture di qualità!
_______

SOSTIENI TERRA NUOVA E ABBONATI ANCHE TU ALLA RIVISTA 

IL PRIMO MENSILE ITALIANO DEL VIVERE BIO!

Dal 1977 Terra Nuova rappresenta un punto d’incontro tra chi cerca uno stile di vita più sano e in armonia col Pianeta e le tante realtà italiane in linea con i principi di ecologia e sostenibilità.
E se vuoi fare un regalo che dura tutto l’anno e fa bene al pianeta, scegli di donare ai tuoi amici o ai tuoi familiari l’abbonamento a Terra Nuova!
Per chi si abbona sono disponibili sconti, agevolazioni e vantaggi presso aziende, operatori, strutture che si occupano di servizi, corsi, salute, casa, benessere e tanto altro.
E con l’abbonamento a Terra Nuova hai anche:
  • spedizioni gratuite per tutti gli acquisti su  www.terranuovalibri.it
  • un libro in omaggio
  • 2 annunci gratuiti sulla rivista

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!