Biobazar nasce nel 1998 come negozio biocertificato vegetariano e si è costruito un’ampia clientela grazie alla competenza e alla professionalità dei gestori. È a Brunico, e ci trovate anche la rivista Terra Nuova.
Biobazar nasce nel 1998 come negozio biocertificato vegetariano e si è costruito un’ampia clientela grazie alla competenza e alla professionalità dei gestori.
Nel 2020 è stato fatto un ulteriore passo avanti, diventando plastic free. La proposta comprende gastronomia sfusa, cosmetici e detersivi bio-vegan senza imballaggi di plastica.
È disponibile anche un buon assortimento anche di prodotti freschi: ogni giorno si trovano oltre sessanta referenze di ortofrutta fresca, pane e dolci. E naturalmente ci trovate Terra Nuova!
Contatti
Biobazar, Via Ragen di sopra 18/a, Brunico (Bz), tel 0474 530520
www.biobazar.it
_____
Questo articolo è stato pubblicato sul numero di ottobre della rivista Terra Nuova.
______
Scopri il numero di ottobre della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su
www.terranuovalibri.it , lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.