Esistono diversi esperimenti e studi scientifici che dimostrano come l’insieme di tecniche inquadrabili nell’elettrocoltura possa apportare benefici all’agricoltura in termini di rese e resistenza delle piante. Abbiamo approfondito questo interessantissimo argomento nel numero di gennaio della rivista Terra Nuova, con un ampio articolo che fornisce informazioni utili ed evidenze.
Esistono diversi esperimenti e studi scientifici che dimostrano come l’insieme di tecniche inquadrabili all’interno dell’elettrocoltura possa generare raccolti più sostanziosi, migliorare la germinazione dei semi, stimolare la crescita delle radici e aumentare la resistenza delle piante alle malattie.
D’altra parte non dobbiamo stupirci; viviamo immersi in campi elettromagnetici e come noi lo sono anche le piante, i microrganismi e tutti gli animali. Le nostre stesse cellule e tutti gli elementi che ci compongono si muovono per onde elettromagnetiche. E molto probabilmente siamo esposti a tutte queste forze ed energie di cui abbiamo ben poca conoscenza e ben poco controllo.
Approfondisci anche tu e per saperne di più leggi il numero di gennaio di Terra Nuova.
Scopri il numero di gennaio di Terra Nuova
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su
www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche in edicola e nei punti vendita del naturale