Un negozio piccolo, ma ben fornito e ben raggiungibile, con un buon reparto ortofrutta, grazie a un contadino biologico che consegna tre volte alla settimana. Siamo al NaturaSì di Finale Ligure e c’è Terra Nuova!
Un negozio piccolo, ma ben fornito e ben raggiungibile, con un buon reparto ortofrutta, grazie a un contadino biologico che consegna tre volte alla settimana. «Siamo a tre minuti dalla stazione e vicino all’uscita dell’autostrada. Abbiamo clienti che vengono dai paesi vicini, ma anche molti turisti in estate» dice Patrizia, responsabile del NaturaSì di Finale Ligure. «E poi ci sono i biker e gli arrampicatori tedeschi e svizzeri che vengono per le nostre falesie, e che permangono fino all’autunno inoltrato. Qui la stagione non si ferma a fine agosto, per fortuna. Sono ottimi clienti che ci tengono al mangiar bene: prima di andarsene fanno le scorte rifornendosi di vino, olio e prodotti locali. Abbiamo prodotti per celiaci e vegani, una salvezza per gli albergatori, alle prese con clienti che loro considerano difficili, ma che da noi trovano pane per i propri denti».
CONTATTI: NaturaSì, via Brunenghi 77, Finale Ligure (Sv), tel 019 6898379.
______
Scopri il numero di marzo della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su
www.terranuovalibri.it ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.