Mastica il cibo, non masticare le tue preoccupazioni… “Mangiare in consapevolezza” è il secondo volume del monaco zen Thich Nhat Hanh della collana di tascabili incentrati sulla pratica della presenza mentale in ogni momento della vita quotidiana.
Mangiare in consapevolezza
Mangiare in consapevolezza è il secondo volume della collana di tascabili incentrati sulla pratica della presenza mentale in ogni momento della vita quotidiana.
Il cibo è nutrimento, piacere, condivisione, contiene la storia di chi lo produce e del luogo da cui proviene.
Per la nostra salute materiale e spirituale è fondamentale cosa mangiamo – le nostre scelte possono essere più o meno rispettose dell’ambiente e degli altri animali – ma anche come mangiamo: “Mastica il cibo e non le tue preoccupazioni” è l’invito di Thich Nhat Hanh.
Attraverso paragrafi brevi e incisivi l’autore ci guida affinché mangiare sia fonte di consapevolezza e di crescita individuale e collettiva.
Un libro rivolto sia a chi si sta avvicinando agli insegnamenti di Thich Nhat Hanh sia a coloro che vogliono approfondire la propria pratica spirituale.
Thich Nhat Hanh è uno dei Zen più conosciuti a livello mondiale. Da oltre settant’anni tiene seminari per diffondere le pratiche di consapevolezza.
–
IN OFFERTA SCONTO 15% a € 8.50