Vai al contenuto della pagina

Nella terra del vino e dell’olio

homepage h2

Tra i boschi di castagni dei Monti del Chianti c’è il Podere La Casellina, un agriturismo che valorizza le proprie radici contadine e accoglie gli ospiti con gioia e calore. E ci trovate Terra Nuova!
Nella terra del vino e dell’olio
Viti, olivi e alberi da frutto fanno da contorno all’agriturismo Podere La Caselina situato tra il Chianti e il Valdarno. Fiancheggiato dal bosco di castagni dei Monti del Chianti, da un lato, e dalla collina di querce, cipressi e olivi, dall’altro, il podere si apre a terrazza sulla valle sottostante, con splendida vista del Pratomagno.
La struttura comprende una grande casa colonica, a testimonianza delle radici contadine, ma anche camere con servizi ricavate dal fienile e le stalle. Un luogo autentico a pochi chilometri da Firenze, per chi cerca riposo e contatto con la natura… e vuole leggere Terra Nuova!
CONTATTI: Podere La Casellina, via Poggio alla Croce 60, Figline Valdarno (Fi), tel 055 950 0070 – poderelacasellina@tin.it
______
VUOI TENERE IN VENDITA TERRA NUOVA? Contattaci!
055 3215729 int. 2 – distribuzione@terranuova.it
_______

Scopri il numero di marzo della rivista Terra Nuova

Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.

Su  www.terranuovalibri.it                 ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!