Quarant’anni di biologico a Cava de’ Tirreni
homepage h2
Da quarant’anni, L’orto biologico di Cava de’ Tirreni, punto di riferimento NaturaSì, è un baluardo del biologico in territorio campano. E ci trovate Terra Nuova!
Da quarant’anni, L’orto biologico di Cava de’ Tirreni, punto di riferimento NaturaSì, è un baluardo del biologico in territorio campano.
Nata dalla visione di Rosanna De Rosa e cresciuta grazie all’impegno di Francesco, Alberto ed Eva, l’attività ha saputo evolversi, diventando un luogo dove trovare prodotti bio di qualità per tutti, tutti i giorni. «Un traguardo reso possibile anche grazie alla storica collaborazione con Terra Nuova» afferma Francesco Angrisani, attuale anima del negozio insieme a Clara e Patrizia. «Terra Nuova è da sempre il nostro punto di riferimento culturale».
Oggi, L’orto biologico guarda al futuro con entusiasmo, forte della recente sinergia con Biophilia Store. Questa collaborazione, nata a luglio 2024, ha ampliato l’offerta del negozio, portando nuove referenze nel settore alimentare, della cura della casa e della persona, e della cosmesi. E naturalmente ci trovate la rivista Terra Nuova!
Contatti
L’orto biologico
via Vittorio Veneto 314, Cava de’ Tirreni (Salerno) Tel 0893 44241
Ogni mese sulla nostra rivista e sul nostro sito web diamo spazio alle attività e ai negozi che distribuiscono Terra Nuova!
Se vuoi distribuire anche tu Terra Nuova nella tua attività scrivi a distribuzione@terranuova.it
____
SCOPRI IL NUMERO DI APRILE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di APRILE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.
