Vai al contenuto della pagina

Si scrive bio, ma è al femminile

homepage h2

Nel cuore dell’Emilia, c’è un negozio sui 400 metri quadri con prodotti rigorosamente biologici, aperto dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30 con una gestione tutta al femminile. Siamo al NaturaSì di Vignola, in provincia di Modena.
Si scrive bio, ma è al femminile
Nel cuore dell’Emilia, c’è un negozio sui 400 metri quadri con prodotti rigorosamente biologici, aperto dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30 con una gestione tutta al femminile che impiega sette donne, di cui tre con contratto part-time. Katia, responsabile del negozio insieme alla figlia, ci assicura la presenza di diverse referenze locali, tra cui i prodotti da forno e gli ortaggi. «Abbiamo anche la gastronomia, non facciamo servizio, ma diamo la possibilità di mangiare sul posto usufruendo dei tavoli e delle sedie».
Un luogo dove potersi fermare e fare un buon rifornimento!
Contatti
NaturaSì, Via per Spilamberto 1409, Vignola (Mo) – tel 059766828 Pagina FB: NaturaSì Vignola
_______
L’articolo è stato pubblicato sul numero di gennaio della rivista Terra Nuova

Scopri il numero di gennaio di Terra Nuova

Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.

Visita  www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su  www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche in edicola e nei punti vendita del naturale

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!