Vai al contenuto della pagina

Terra Nuova Festival: edizione coi fiocchi

homepage h2

La prima edizione del Terra Nuova Festival a Firenze è stata un grande successo.
È stato un gran successo: per la prima volta, dal 15 al 17 marzo scorsi, abbiamo organizzato il Terra Nuova Festival alla Fortezza da Basso a Firenze. Giocavamo in casa, ma il risultato non era per niente scontato.
Ci siamo misurati con un ambiente fieristico, in un contesto di eccellenza produttiva del biologico, e abbiamo portato un pezzo della nostra storia, della nostra avanguardia (ogni tanto bisogna riconoscerlo) e del nostro approccio un po’ fuori dagli schemi (anche questo si può certo dire).
È stata un’esperienza culturale di grande partecipazione, insieme ai protagonisti del settore naturale e migliaia di visitatori che sono venuti a trovarci al Padiglione Spadolini.
Il nostro ringraziamento va a tutte le aziende e le associazioni che hanno partecipato alla mostra espositiva, ma ancor prima a tutti i nostri lettori e abbonati che sostengono il nostro progetto editoriale. Finalmente abbiamo potuto incontrarci di persona: anche questo è un modo importante per raccogliere idee e arricchire queste pagine di carta riciclata.
E adesso… non perdiamoci di vista!
Noi intanto stiamo già pensando alla prossima edizione. Mandateci idee, impressioni, foto e proposte: sarà prezioso «compost» per far fiorire il Terra Nuova Festival 2020.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Articolo tratto dal mensile Terra Nuova Maggio 2019

Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
 

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLA RIVISTA

Powered by Issuu
Publish for Free

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!