Tra borghi d’arte in bus, a piedi e in bicicletta
homepage h2
Dall’Appennino settentrionale fino alle rive dell’Adriatico, un itinerario di sei tappe in Emilia Romagna tra murales dipinti sulle case e opere d’arte a cielo aperto.
Con la primavera alle porte, il tepore che fa capolino e che ci segnala che stiamo uscendo dal freddo invernale, visitare i borghi d’arte può essere un’esperienza rinvigorente, che ci nutre di bellezza e suggestione. E spostandosi con mezzi pubblici, a piedi e in bicicletta diventa un viaggio nel viaggio.
E le opportunità non mancano! Per esempio, dalle montagne dell’Appennino emiliano fino alle rive dell’Adriatico, si incontrano luoghi magici e pieni di cultura.
Vi proponiamo un itinerario artistico attraverso sei borghi storici, forse fra i meno noti, ma che offrono storie ed esperienza uniche.
Leggi l’articolo completo di Marta Ravanetti sul numero di marzo della rivista Terra Nuova, che trovi in edicola, nei negozi bio e che puoi anche ordinare comodamente da casa QUI
SCOPRI IL NUMERO DI MARZO DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di MARZO e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.
