Vai al contenuto della pagina

Trashed: il documentario sui rischi dell’inquinamento globale

homepage h2

Il 23 gennaio a Firenze, anteprima assoluta in Italia, verrà proiettato il film “Trashed” interpretato da Jeremy Irons circa i rischi dell’inquinamento globale.
Trashed. Se pensi che i rifiuti non siano un tuo problema… ripensaci.
L’attore Jeremy Irons esamina i rischi per la catena alimentare e l’ambiente attraverso l’inquinamento della nostra aria, della terra e del mare. Il film rivela sorprendenti verità sui pericoli immediati per la nostra salute. Si tratta di un’analisi che riguarda il globo intero, dall’Islanda all’Indonesia.
Sullo schermo la battaglia portata avanti da scienziati, politici e persone comuni la cui salute e mezzi di sostentamento sono stati profondamente colpiti dall’inquinamento dei rifiuti. 
L’evento è organizzato e promosso dal Gruppo Germani Cinehall, con la collaborazione di Terra Nuova, e si svolgerà martedì 22 gennaio alle ore 20.30 presso il Cinema Odeon di Firenze, in Piazza Strozzi 2.
Domenico Guarino presenta la serata con il Prof. Paul Connett (Zero Waste International), il Sindaco Alberto Bencistà (Greve in Chianti) e Rossano Ercolini (Rifiuti Zero Italia).
Il costo del biglietto è di €5.
Per gli abbonati al mensile Terra Nuova viene applicato un prezzo ridotto a €4.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel 055 214068 – 055 295051

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!