Vacanze: la libertà del turismo all’aria aperta
homepage h2
Le vacanze a stretto contatto con la natura sono sempre più ricercate. In campeggio, in camper, in bici, a piedi: il viaggio destrutturato permette di muoversi in libertà e anche con costi contenuti, adattabili a qualsiasi budget. Qui tanti consigli su come muoversi in Italia e in Europa.
Sostenibilità, flessibilità, autenticità sono le principali leve della domanda turistica degli ultimi anni. Si tratta di viaggi a piedi, in bicicletta, barca o wind surf, e soprattutto forme di alloggio meno impegnative, all’insegna di un viaggio più mobile e leggero, sintetizzato nella formula en plein air (all’aria aperta).
Che siano tende, camper, roulotte, il soggiorno può declinarsi in diversi modi e per tutti i gusti abbracciando anche soluzioni più trendy.
Trovi l’articolo integrale di Gabriele Bindi sul numero di maggio della rivista Terra Nuova, che trovi in edicola, nei negozi bio e che puoi anche ordinare comodamente da casa QUI
SCOPRI IL NUMERO DI MAGGIO DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di MAGGIO e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.

Gabriele Bindi è stato anche videointervistato da Veggie Channel, con cui Terra Nuova collabora ormai da tempo per offrire una multimedialità di contenuti. Fotografate con il vostro telefono cellulare il codice che trovate nell’articolo “Vacanze, la libertà del turismo en plein air” (nel tassello #OltreLePagine del numero di aprile della rivista), e accedete ai contenuti speciali multimediali.
E buona visione del video che trovate di seguito