“L’insopportabile efficacia dell’agricoltura biodinamica” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 10 settembre alle ore 16.45 al Sana di Bologna. L’appuntamento è presso l’Open Theatre al Padiglione 28. E per chi si iscrive, l’ingresso alla fiera sarà gratuito nel giorno dell’evento.
“L’insopportabile efficacia dell’agricoltura biodinamica” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 10 settembre alle ore 16.45 al Sana di Bologna, il Salone del biologico e del naturale. L’appuntamento è presso l’Open Theatre al Padiglione 28 (Quartiere Fieristico di Bologna).
L’evento è organizzato da Terra Nuova in collaborazione con Associazione Biodinamica.
Partecipano come relatori Alessandro Piccolo della Società Italiana di Scienze Biodinamiche, Nadia El-Hage Scialabba ecologa indipendente già senior officer Fao per l’agricoltura biologica, Carlo Triarico presidente dell’Associazione per l’agricoltura biodinamica e Nicholas Bawtree direttore di Terra Nuova.
A seguire si terrà la presentazione del nuovo Master in Enoviticoltura biodinamica con Carlo Triarico, Alessandro Piccolo, Camillo Zulli che inaugura la Scuola Italiana di Agricoltura Biodinamica. Modera Marco Serventi.
Per favorire la partecipazione, SOLO PER GLI ISCRITTI AGLI EVENTI, l’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica ha ottenuto da Bologna Fiere la possibilità di accedere gratuitamente alla manifestazione stessa il giorno 10 settembre.
Per richiedere il link al quale effettuare l’iscrizione agli eventi scrivere una mail a
info@biodinamica.org
E’ necessario iscriversi ENTRO GIOVEDI 8 SETTEMBRE, coloro che si iscrivono riceveranno per email VENERDI 9 SETTEMBRE il codice e la procedura per l’attivazione del biglietto omaggio.
Visitate anche lo stand di Terra Nuova, che è presente al Sana dall’8 all’11 settembre. Ci trovate al padiglione 29, stand A31, con i nostri libri e la rivista!