Vai al contenuto della pagina

A chi andrà l’Oscar dei ciclisti?

homepage h2

C’è tempo fino al 31 ottobre 2013 per convincere gli automobilisti a usare la bicicletta. Il mezzo potrà essere un video, rigorosamente autoprodotto, breve e convincente. L’iniziativa si chiama “L’Oscar dei ciclisti”.
C’è tempo fino al 31 ottobre 2013 per convincere gli automobilisti a usare la bicicletta. Il mezzo potrà essere un video, rigorosamente autoprodotto, breve e convincente. L’iniziativa si chiama “L’Oscar dei ciclisti”, è un concorso a premi rivolto a filmaker creativi che amano andare in bicicletta. Le regole base da tenere a mente: la clip deve essere muta (ma può esserci accompagnamento musicale) affinché sia comprensibile in tutta Europa e la durata massima è novanta secondi. Per il resto, basta essere chiari e soprattutto creativi. Una giuria composta da ciclisti ed esperti di comunicazione dei diversi partner del progetto Naviki selezionerà i migliori video che vinceranno accessori utili per chi si muove in bicicletta. Le migliori clip saranno pubblicati sul web.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!