Vai al contenuto della pagina

Babbo Natale esiste e non usa l’auto!

homepage h2

Anche quest’anno Genitori Antismog, in collaborazione con FIAB Milano Ciclobby lanciano la campagna  “Babbo Natale non usa l’auto!”, con la partecipazione di Confesercenti Milano.
«Il fatto che chi rappresenta l’interesse dei commercianti sostenga convintamente la nostra  posizione  ci fa capire che  SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!»: a dirlo è il Comitato Genitori Antismog di Milano che da anni ormai conducono una battaglia di civiltà per disincentivare l’uso dell’automobile in città. 
Anche quest’anno hanno animato una campagna di sensibilizzazione che invita tutti gli abitanti di Milano (ma in senso lato, gli abitanti di tutte le città!) a lasciare l’auto a casa e a muoversi con bicicletta o mezzi pubblici anche per gli acquisti natalizi.

«Ridurre il traffico a motore è considerata ormai una necessità non solo per la salute e per una migliore qualità della vita, ma anche per il rilancio dell’attività dei negozi e degli affari» dicono dal Comitato, che lancia dunque l’appello ad appendere la locandina della iniziativa (che potete anche scaricare in pdf in fondo all’articolo)  A SCUOLA, NEI NEGOZI, IN UFFICIO, NEL CONDOMINIO.
Buona salute a tutti!

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!