Vai al contenuto della pagina

Dall’Abruzzo sostegno a Bicitalia

homepage h2

Il Coordinamento Abruzzese Mobilità Sostenibile – CAMS – ha aderito alla campagna di Terra Nuova e Fiab per sollecitare i ministri alla realizzaqzione della rete ciclabile italiana. 
Il Coordinamento Abruzzese Mobilità Sostenibile – CAMS – ha aderito alla campagna di Terra Nuova e Fiab per sollecitare i ministri alla realizzaqzione della rete ciclabile italiana. Il progetto Bicitalia è promosso da Fiab e sostenuto da Terra Nuova che ha voluto concentrare sulla realizzazione di quest’opera la campagna di mobilitazione del mese di giugno dedicandovi un ampio articolo e un poster sul numero della riviosta. Si tratta di 18.000 chilometri di strade ciclabili, di cui 10.000 già mappati, 18 itinerari e 50 “ciclovie di qualità”. Terra Nuova invita i lettori a scrivere ai ministri per sollecitarli in proposito, chiedendo che vengano messe in atto tutte le azioni per arrivare alla realizzazione del progetto.
Grazie al Coordinamento Abruzzese Mobilità Sostenibile.
Se vuoi aderire CLICCA QUI
Nell’allegato Pdf la lettera che il CAMS ha inviato ai ministri.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!