Si sta sviluppando una nuova sensibilità, si va verso una nuova concezione di percorsi nel verde che possa finalmente includere i disabili e chi ha bisogni specifici.
Una risposta per i diversamente abili sta arrivando dall’ecoturismo, settore nel quale si sta facendo strada la volontà di costruire percorsi accessibili anche a chi ha esigenze particolari. Esiste già il marchio, V4A, Village for All, e dove lo trovato significa che ci sono aree e strutture accessibili veramente a tutti. Nel numero di aprile di Terra Nuova trovate la lista delle oasi Wwf attrezzate, l’esperienza realizzata sull’isola di Capraia, tutti i riferimenti per approfondire e costruire il vostro percorso a misura di esigenze.
Il mensile Terra Nuova non è distribuito in edicola, il modo più semplice e sicuro per riceverlo è abbonarsi. Vi invitiamo a visitare la sezione ABBONAMENTI nel nostro shop online, dove troverete una ricca gamma di offerte e promozioni.
La rivista, inoltre, si trova in vendita in più di 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile. Per conoscere il negozio a te più vicino consulta la nostra
MAPPA NEGOZI BIO, effettuando una ricerca nella tua provincia.
–
Terra Nuova regala ai suoi lettori emici l’ebook
ANTIBIOTICI consigli per il NON uso
Assumiamo troppi antibiotici, anche quando non sono indispensabili con gravi danni alla nostra salute. Vediamo quando le soluzioni naturali possono essere un’alternativa concreta.
Trovi il link per scaricare e leggere l’ebook al termine dell’email di conferma del tuo ordine online che ricevi al tuo indirizzo di posta elettronica.