Uno spaccato in chiave ecologista su una regione, la Sardegna, in pieno fermento. Dall’agricoltura biologica al turismo sociale, passando per la bioedilizia, l’educazione alla natura e le attività per l’anima. Le voci di una Sardegna diversa, tutta da scoprire, le trovate nell’ultimo numero di Terra Nuova, quello di aprile.
Lo speciale sulla Sardegna che trovate sul numero di aprile di Terra Nuova inaugura una nuova serie dedicata alle regioni italiane. Vuoi segnalare un’esperienza eco-bio-sostenibile della tua regione? Scrivici subito alla mail
info@terranuovaedizioni.it
Intanto tuffatevi in una Sardegna che spesso,da turisti qualunque, non si arriva a conoscere ma che offreun cuore grande e una prospettiva di solidarietà,impegno civile e attenzione all’ambiente.Trovate l’esperienza di Scirarindi!, le realtà che si occupano di biologico,permacultura e orti sociali, le reti e i circuiti dell’agricoltura sostenibile, una scheda sul Sardex, la moneta alternativa sarda. Poi la mappa della Sardegna naturale, ricca di riferimenti e contatti; gli esperti di una pedagogia tradizionale specifica, gli esperti della bioediliziae i villaggi aperti.Un numero da non perdere.
Il mensile Terra Nuova non è distribuito in edicola, il modo più semplice e sicuro per riceverlo è abbonarsi. Vi invitiamo a visitare la sezione ABBONAMENTI nel nostro shop online, dove troverete una ricca gamma di offerte e promozioni.
La rivista, inoltre, si trova in vendita in più di 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile. Per conoscere il negozio a te più vicino consulta la nostra
MAPPA NEGOZI BIO, effettuando una ricerca nella tua provincia.
–
Terra Nuova regala ai suoi lettori emici l’ebook
ANTIBIOTICI consigli per il NON uso
Assumiamo troppi antibiotici, anche quando non sono indispensabili con gravi danni alla nostra salute. Vediamo quando le soluzioni naturali possono essere un’alternativa concreta.
Trovi il link per scaricare e leggere l’ebook al termine dell’email di conferma del tuo ordine online che ricevi al tuo indirizzo di posta elettronica.