Elfi, Indiani padani…insieme
homepage h2
PERCHE’ NON VADANO PERDUTI QUEI SEMI FECONDI DI GIOIA, DI SPERANZA, DI LIBERTA’, DI PACE CHE OGGI VENGONO SINTETIZZATI NELLA FRASE: “Un mondo migliore è possibile”.
Anzi, già esiste. Al di là delle apparenze dove il grigiore della vita quotidiana ed il nero della morte dello spirito inneggiano al trionfo della loro politica, in contrasto con l’apoteosi dello stato dominante, del “grande fratello” e di ogni forma di controllo sociale, persegue imperterrita e inarrestabile l’azione ribelle di chi non si assoggetta al comando, di chi eludendo la repressione e la suggestione del potere, si crea uno spazio autonomo e, insieme con gli altri come lui, gioisce e si inebria di vita.
SENZA BANDIERE NE’ IDEOLOGIE RISULTA IMPRENDIBILE. PERCHE’ SI NASCONDE OVUNQUE, E’ INVISIBILE.
Si manifesta nelle parole, nei gesti, nelle relazioni, nelle emozioni, nel cuore di ognuno di noi e di voi quando caparbiamente rivendichiamo i nostri/vostri diritti, i nostri/vostri spazi di libertà e di amore incondizionato.
FUORI DAGLI SCHEMI RIDUTTIVI E PRECONFEZIONATI DEL SISTEMA, FUORI DALLA LOGICA DEL CAPITALE E DELLA MERCIFICAZIONE DELL’ESISTENZA, FUORI DAL CONNUBIO POLITICA, RELIGIONE, POTERE, ECONOMIA.
PER ESPRIMERE LA POTENZIALITA’ CREATIVA DELL’INDIVIDUO e la sua estrinsecabile voglia di vivere in armonia con la natura.
Con: come uniche armi la gioia, la sincerità, l’onestà, l’amore, la voglia ed il piacere di vivere, la coscienza, la volontà, la solidarietà, la condivisione, la tolleranza, l’intima soddisfazione…l’esatto contrario di chi ha il potere.
Rivendichiamo lo spirito della tribù, l’unico in grado di sconfiggere: la famiglia borghese, lo stato capitalista, l’abbrutimento individuale e sociale, l’egoismo, l’individualismo, il razzismo…
Portare tenda, sacco a pelo e stoviglie.
Non portare cani (se possibile), telefonini, computer.