Vai al contenuto della pagina

Incontro invernale soci Rive

homepage h2

L’incontro riservato ai soli soci è un momento molto importante per organizzare le attività dell’associazione e rafforzare le relazioni interne alla rete…
Carissimi soci,
ecco l’invito ufficiale per il nostro incontro invernale!
Data d’arrivo: venerdì, 27 gennaio 2012 per cena
Data di partenza: domenica, 29 gennaio dopo pranzo.
Contributo per vitto e alloggio: nel dormitorio: Euro 35,00, camere con tre, quattro o cinque letti nel castello: Euro 40,00, camere doppie per coppie nel castello: Euro 60,00 ( sempre a persona).
Chi non dorme nelle camere doppie deve portare il sacco a pelo, nelle camere plurime ci sono comunque dei piumini così può bastare un sacco leggero.
Pignano chiede poi che vi siano contributi alimentari in dono da parte dei soci che partecipano all’incontro.
Per quanto riguarda gli argomenti da discutere, le cose si stanno facendo più complesse, così ho provato a suddividere un po’ gli argomenti in una parte generale e una specifica, seguendo l’dea di decentramento e creazione di gruppi di lavoro che possono segui dei progetti in maniera autononoma che incominciava a delinearsi all’incontro a Sagarote.
Ordine del giorno
Generale : – prossimo presidente
                  – organizzazione interna (decentramento,
                    rappresentanze locali, consiglio direttivo, cassa)
                  – incontro estivo: scelta del luogo
Gruppi di lavoro: – rete delle reti
                  – formazione
                  – sito (RiWeb)
                  – cassa di mutuo soccorso
Varie ed eventuali
Se vogliamo, possiamo anche riorganizzare il mercatino dei prodotti degli ecovillaggi – chi produce qualcosa lo può portare o fare diffondere sulla mailing-list che cosa può portare in modo che i soci lo ordinano.
Ricordo a tutti i soci che per motivi di mancanza di fondi la quota per vitto e alloggio non sarà rimborsato, c’è una proposta di Alfredo come aiutare chi ha veramente bisogno ma dobbiamo parlarne tutti insieme. I costi per il viggio vengono rimborsati soltanto per una persona ad ecovillaggio – la richiesta è di orgnizzarvi al meglio con le macchine e viaggiare insieme sia per motivi ambientali che economici.
Per progetti iscritti da meno di un anno e per i soci sostenitori non sono previsti rimborsi.
Richiedo la comprensione dei soci sostenitori e dei nuovi progetti per il fatto che possono partecipare ai lavori soltanto come uditori.
L’elaborazione degli argomenti sull’ordine del giorno è già in una fase avanzata, i nuovi soci possono integrarsi man mano ascoltando.
Ultima cosa: Siccome il numero dei posti letto è limitato possono partecipare massimo due membri di ogni ecovillaggio o progetto.
Se vuole venire qualcuno in più dobbiamo vedere se ci sono dei posti rimasti.
Importante: ISCRIVETEVI ENTRO DOMENICA 22 GENNAIO!!!!!

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!