Rete degli ecovillaggi, tempo di cambiamento
homepage h2
Con una piccola celebrazione abbiamo ascoltato le ultime parole dei Consiglieri uscenti, li abbiamo ringraziati per i tanti anni di servizio, sicuri che la loro esperienza e consiglio non andrà disperso e che la loro presenza resterà viva e continuerà a aggiungere ricchezza all’associazione.
Macaco Tamerice, Federazione di Comunità di Damanhur
Alfredo Camozzi, La Comune di Bagnaia
Stefano Vanzetto, Torri Superiore
Lorenzo Postacchini, La Città della Luce
Eva Lotz, Upacchi
Anja Maluk, Corricelli
Mimmo Tringale, AAM Terra Nuova
Giulietta Giuggiola e Mario dal Mare
Stambecco Pesco (Silvio Palombo), Federazione di Comunità di Damanhur
Alfredo Camozzi, La Comune di Bagnaia
Cristina Evangelisti, Torri Superiore
Lorenzo Postacchini, La Città della Luce
Andrea Stagliano, Corte del Vento
Roberto Manzone, Che Passo
Luigi Cuccu e Gianni Tammaro in rappresentanza dei soci sostenitori
Con nuove energie e esperienze decennali, la Rete italiana dei villaggi ecologici sta lavorando energicamente per offrire a tutti una piacevole accoglienza. Il programma si sta riempiendo di numerosi temi e quest’anno avremo la partecipazione e presenza di Reti amiche e internazionali. Non mancheranno momenti di gioco e di festa ma l’evento è finalizzato a accompagnare progetti, curiosi e simpatizzanti alla scoperta dello stile di vita degli ecovillaggi, che auspicano una società interculturale che riconosce nella diversità e nell’ascolto reciproco la più grande ricchezza.
Per vedere le fotografie dell’assemblea di Habitat, vedi la gallery fotografica sottostante. Per conoscere i contenuti dell’evento e le informazioni per partecipare, clicca qui!