Pontedera, Pisa: il cohousing prossimo alla realizzazione si chiama la Casa degli Alberi e ci sono ancora alcuni posti liberi. Sei interessato? Venerdì 7 Ottobre un appuntamento per saperne di più.
Il progetto di Cohousing a Pontedera è prossimo alla realizzazione: il terreno su cui sarà realizzato si trova in piena campagna a soli 7 Km dal centro cittadino, ed è già stato acquistato. Sono in fase di progettazione 11/12 abitazioni più gli spazi comuni. Tutti gli edifici saranno costruiti in legno secondo i principi della bioedilizia a partire dalla prossima primavera.
Al momento sono ancora disponibili alcuni posti!
Sei interessato al progetto? Allora hai l’opportunità di incontrare il gruppo
Venerdì 7 Ottobre presso il Centro Poliedro a Pontedera, ore 21.15Durante la serata verranno esposti tutti i dettagli del progetto e laciato uno spazio per le domande: entrare adesso a far parte del gruppo significa avere ancora la possibilità di partecipare alla progettazione e disegnare insieme a noi gli ambienti che andremo a realizzare.
L’incontro è organizzato dalla Cooperativa Edilizia di Abitazione Casa degli Alberi, fondata appositamente dagli abitanti per la realizzazione del progetto.
Tutti i dettagli su:
www.casadeglialberi.it Per info:
info@casadeglialberi.it