Vai al contenuto della pagina

Cambia vita in vacanza con Tra Terra e Cielo

homepage h2

Fino a sabato 13 settembre

Al mare….

Cambia vita con la Vacanza Mare 2014 di Tra Terra e Cielo: scegli un cibo sano e leggero, un ambiente libero, rassicurante e gioioso e dai spazio a nuove e migliori relazioni. E poi torna a casa e trasforma la tua vita quotidiana in una vacanza: coltiva di più i rapporti, migliora le tue scelte in cucina e impiega meglio il tempo libero. Siamo a Capalbio(GR) e fino al 13 settembre puoi scegliere la tua vacanza settimanale.
Dal 27 luglio al 2 agosto, viene a trovarci Franco Berrino. Il noto oncologo, le cui recenti dichiarazioni alla trasmissione Le Iene hanno fatto il giro d’Italia, ha scelto l’ambiente di benessere della Vacanza Mare di Tra Terra e Cielo per spiegare come mangiare un po’ meglio e raccontarci qualcosa in più sugli alimenti più comuni, dal pane al latte, dal cioccolato ai dolci, dall’acqua alle zuppe.
Ogni giorno ti aspettano le attività proposte dagli operatori Tra Terra e Cielo, come il laboratorio diShiatsu sulla spiaggia, dal 6 al 13 settembre, o di Tai Chi, dal 16 al 23 agosto, o il corso di Yoga, dal 19 al 26 luglio. Largo spazio alla manualità: ad agosto puoi imparare acreare vasi e cestiutilizzando solo carta di giornali, riviste e brochure di supermercati.
Alle vacanze Tra Terra e Cielo ci consideriamo tutti soci, non clienti da una parte e organizzatori dall’altra. Il nostro stile è essenziale, il clima conviviale, le persone che s’incontrano un po’ speciali. La cucina biovegana è leggera e sana. Ogni giorno relax per il corpo e la mente, attività creative e ricreative, anche per bambini, ed escursioni guidate. Settimane di vacanza intenda, caravan, bungalow o albergo.
Tutte le informazioni sono sul sito www.traterraecielo.it

… e in montagna

Tutti i giorni al Rifugio Isera, nel Parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, a Corfino (LU), un selezionatissimo gruppo di insegnanti propone, fino a metà settembre, liberamente e gratuitamente per tutti gli ospiti del rifugio e del campeggio, attività di relax come yoga, percussioni, canto, danza, pittura. Ti aspettano laboratori creativi e ricreativi, come le Ciotole tibetane (14-19 luglio) o la Bioenergetica (18-23 agosto), passeggiate sui sentieri Airone. La cucina è bio e vegana.
Il Rifugio ha una camerata a 18 posti, con letti a castello. E’ anche possibile la sistemazione in tenda nella circostante area di sosta attrezzata. A 5 km di c’è anche un albergo. 7 giorni al Rifugio sono 240 euro per la mezza pensione compreso il letto; in tenda propria nel prato verde all’esterno sono 180 euro.
Tutte le informazioni sono sul sito www.rifugioisera.it

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!