Vai al contenuto della pagina

V-Label Awards 2022, seconda edizione del contest per le aziende sostenibili

homepage h2

Dopo una prima edizione molto partecipata, arriva l’edizione 2022 del V-Label Awards, il contest internazionale che valorizza le aziende che si sono distinte per sostenibilità.
V-Label Awards 2022, seconda edizione del contest per le aziende sostenibili
L’iniziativa è promossa da V-Label, il noto marchio per prodotti veg, e l’’intento, come spiegano i promotori, è quello di «sensibilizzare i media sui progressi e la crescita dell’industria del plant-based, sulle pratiche commerciali sostenibili, incoraggiando un maggior numero di organizzazioni a entrare nel settore vegetale e ad impegnarsi in pratiche commerciali responsabili».
Nella prima edizione hanno partecipato 577 aziende da 36 paesi e sono stati espressi più di 42.000 voti.  La seconda edizione ha preso il via il 1° aprile con il doppio di categorie rispetto all’anno precedente. Ce ne sono 18 all’interno delle quali le aziende possono collocare la loro realtà, tra cui l’alimentazione migliore, le alternative ai derivati del latte, le alternative agli alimenti ittici, il miglior alimento funzionale e tante altre.
Tutte le candidature sono attentamente esaminate da un panel di esperti ed è previsto anche un voto del pubblico. Le candidature possono essere presentate fino al 30 giugno e i finalisti saranno annunciati in ottobre; a novembre la cerimonia di premiazione.
Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili su: awards.v-label.com

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!