Vai al contenuto della pagina

Basta Corrida Tour 2014

homepage h2

Fervono i preparativa per l’edizione 2014 del Basta Corrida Tour. Il prossimo 10 luglio la presentazione ufficiale.
Il 10 luglio l’iniziativa Basta Corrida Tour sarà presentata ufficialmente al GAS della Cascina Roccafranca di Torino e “per questo evento – dicono i promotori – cerchiamo partecipanti visto che servirà anche a raccogliere qualche fondo per la spedizione. Altra novità è la collaborazione che ci è stata richiesta e che abbiamo volentieri accettato con l’associazione spagnola Promar. Saremo quindi anche davanti ai delfinari spagnoli di Barcellona, Valencia e Malaga.  Si avvia alla fine la raccolta cibo coperte e medicinali pro Ayandena alla quale abbiamo già devoluto i soldi ricavati dall’apericena dell’8 maggio svoltasi al Naturalmente Veg di corso Casale a Torino. Il 21 giugno ci sarà l’ultimo banchetto presso il Famila di San Mauro a Torino e il giorno dopo i mitici ragazzi di Ayandena di ritorno da un viaggio della speranza in Germania vedranno consegnarsi tutta la raccolta per i loro protetti di Sevilla”.
Bike for Animals  ad agosto tornerà dunque con il BASTA CORRIDA TOUR 2014 per incontrare nuovamente tutti gli attivisti. “Tornerà in quei luoghi – aggiungono i promotori – dove due anni fa assieme agli attivisti francesi e spagnoli abbiamo urlato il nostro NO alle violenze sugli animali alla vergogna della corrida e allo sterminio delle perreras. Bike for Animals è un “contenitore” animalista ambientalista vegano che ospita al suo interno iniziative di diversi tipi, ma tutte unite da un solo principio, che è quello della forte opposizione ad ogni forma di maltrattamento animale e della lotta per l’affermazione dei diritti degli animali non umani. Bike for Animals è fortemente contro la sperimentazione animale e la considera crudele ancora prima che inutile, e per questo inaccettabile”.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!