Vai al contenuto della pagina

Firenze Bio & Terra Nuova Festival: costretti al rinvio

homepage h2

La manifestazione dedicata al biologico e al biodinamico prevista alla Fortezza da Basso dal 20 al 22 marzo sarà spostata in data da definirsi. Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi e alla volontà degli organizzatori di dare un segnale di fiducia in questo momento così complesso, le ultime notizie e la concreta possibilità che un decreto legislativo vieti o riduca drasticamente la possibilità di svolgere manifestazioni di carattere pubblico ci impongono di rinviare la manifestazione.
Firenze Bio & Terra Nuova Festival: costretti al rinvio
La manifestazione dedicata al biologico e al biodinamico prevista alla Fortezza da Basso dal 20 al 22 marzo sarà spostata in data da definirsi.
Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi e alla volontà degli organizzatori di dare un segnale di fiducia in questo momento così complesso, le ultime notizie e il decreto legislativo che riduce drasticamente la possibilità di svolgere manifestazioni di carattere pubblico ci impongono di rinviare la manifestazione.
L’interesse che questa terza edizione di Firenze Bio & Terra Nuova Festival avevano suscitato in questi mesi e l’attenzione sempre più forte verso il mondo del biologico e del biodinamico, e più in generale della sostenibilità, ci impongono di lavorare subito a un’alternativa e riproporre la manifestazione in date diverse. Ed è a quella data, che presto speriamo di poter annunciare, che diamo appuntamento a chi crede in un’agricoltura pulita e in uno stile di vita improntato sulla sostenibilità.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!