Vai al contenuto della pagina

Acqua, veicolo di informazione: convegno dell’Ordine dei Medici

homepage h2

Un appuntamento unico, di raro spessore, da non perdere: è il convegno dal titolo “Acqua, veicolo di informazione: nuove frontiere in medicina” organizzato dall’Ordine dei Medici di Roma che vedrà la partecipazione di Emilio Del Giudice e Luc Montagner.
Si terrà sabato 25 gennaio  alle ore 10 al Centro Congressi Frentani a Roma (via dei Frentani 4) il convegno dal titolo“Acqua, veicolo di informazione: nuove frontiere in medicina”.L’appuntamento è organizzato dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma su proposta della Commissione delle Medicine Non Convenzionali e offre agli iscritti, grazie alla disponibilità di scienziati di fama internazionale come il Premio Nobel del 2008 per la medicina prof. Luc Montagnier, il chimico prof. Vittorio Elia, il fisico nucleare prof. Emilio Del Giudice, la possibilità di un aggiornamento speciale su argomenti ancora poco conosciuti che avranno una sicura e futura ricaduta in medicina. «Le nuove proprietà dell’acqua, matrice stessa della vita, sono l’oggetto degli studi dei tre protagonisti che stanno ponendo le basi per spiegare la modalità di azione della medicina omeopatica, e che ci susciteranno curiosità e riflessioni indicandoci nuove strade da percorrere per la diagnostica e la terapia» spiegano gli organizzatori.
Terra Nuova ha proposto ai suoi lettori un dossier completo sugli studi di Montagner, Del Giudice e Vitiello sulla capacità dell’acqua di trasmettere informazioni: lo trovate qui.
In allegato il programma e le modalità per iscriversi.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!