Vai al contenuto della pagina

Le Società scientifiche omeopatiche: «Presa Diretta sull’omeopatia ha dimostrato il più anti-scientifico degli atteggiamenti»

homepage h2

Le Società scientifiche delle associazioni e dei medici omeopati hanno scritto una dura replica alla trasmissione “Presa Diretta” inviandola ai vertici Rai, alla Federazione nazionale degli Ordini dei medici e all’Ordine dei giornalisti. La puntata in questione aveva preso di mira l’omeopatia con la presenza in studio di Walter Ricchiardi, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.
Riportiamo la lettera che le Società scientifiche che rappresentano le associazioni e i medici omeopatici hanno inviato alla trasmissione “Presa Diretta”, ai vertici Rai, all’Ordine dei Medici e a quello dei giornalisti dopo la puntata che ha preso di mira l’omeopatia. Il documento è anche scaricabile in formato Pdf in fondo all’articolo.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!