Vai al contenuto della pagina

Omeopatia: decisione del Tar a febbraio

homepage h2

Il 15 gennaio era stata fissata una prima udienza al Tar per il ricorso presentato da Omeoimprese contro le tariffe imposte da Aifa e governo per la registrazione dei medicinali omeopatici, aumentate di circa 700 volte. La decisione dovrebbe arrivare a fine febbraio.
Passaggio al Tar il 15 gennaio per il ricorso presentato da Omeoimprese contro le tariffe imposte da Aifa e governo per la registrazione dei medicinali omeopatici. La decisione dovrebbe arrivare a fine febbraio. Intanto si sta discutendo di una possibile proroga al 2018 per terminare l’iter dell’esame dei dossier e della registrazione. Da segnalare che la petizione lanciata da Terra Nuova a difesa del diritto alla libertà di cura è già superato le 6000 firme. Per saperne di più ed essere aggiornato clicca qui.
Non dimenticate che il  numero di gennaio di Terra Nuova, ora disponibile nei punti vendita e anche in abbonamento, approfondisce l’argomento con un dossier corposo e denso di informazioni utilissime per chi ha scelto le medicine non convenzionali. E possibile anche acquistare il singolo numero contattando la redazione.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!