Vai al contenuto della pagina

Omeopatia: porte aperte e visite gratuite

homepage h2

Per chi ancora non conoscesse l’omeopatia e volesse approfondire e sperimentare, torna giovedì 10 aprile la Giornata internazionale dell’Omeopatia – Porte Aperte, indetta dalla Liga Medicorum Homeopatica Internationalis (L.M.H.I.) nell’ambito del mese mondiale dell’Omeopatia. FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER SALVARE L’OMEOPATIA
Per chi ancora non conoscesse l’omeopatia e volesse approfondire e sperimentare, torna giovedì 10 aprile la Giornata internazionale dell’Omeopatia – Porte Aperte, indetta dalla Liga Medicorum Homeopatica Internationalis (L.M.H.I.) nell’ambito del mese mondiale dell’Omeopatia.
In Italia saranno più di 300 gli studi dove si potrà ricevere una visita gratuita da uno dei medici omeopati che hanno aderito all’iniziativa, provando così a risolvere i propri disturbi evitando farmaci allopatici e relativi effetti collaterali, scegliendo invece una medicina che si basa sul principio del “curare senza nuocere”. Presenti anche alcuni veterinari omeopati per chi volesse sperimentare questo tipo di medicina anche sui propri animali domestici.
Giunta alla terza edizione, la giornata internazionale dell’Omeopatia ha visto dal 2012 ad oggi un trend in crescita. Lo scopo dell’iniziativa è far conoscere l’omeopatia e sensibilizzare i pazienti sull’importanza della prevenzione e sull’importanza di adottare uno stile di vita salutare.
Si può prenotare la visita gratuita e trovare il professionista più vicino a casa vostra collegandosi al sito www.presidiomeopatiaitaliana.it oppure telefonando dalle 9.30 alle 18 ai numeri 081 7614707 e 3207232183. La lista dei medici e dei veterinari continuerà ad essere incrementata nel corso dei prossimi giorni.
L’iniziativa è promossa nel nostro paese dal Ce.M.O.N. – PRESIDIO OMEOPATIA ITALIANA con la collaborazione di LUIMO (Associazione per la Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica), FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati), SIMO (Società Italiana di Medicina Omeopatica) e SIOV (Società Italiana di Medicina Omeopatica) e dell’Associazione per la Medicina Centrata sulla Persona ONLUS.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!