Vai al contenuto della pagina

Omeosinergia, ciclo di incontri imperdibile

homepage h2

Dal 7 ottobre 2014 fino al 19 marzo 2015 si terranno a Modena cinque incontri con i massimi esperti in Italia di omeosinergia, i dottori Marcello Monsellato e Maria Pia Pandolfo. L’ingresso è libero, appuntamenti da non perdere.
L’omeosinergia si ripropone di costituire una chiave di lettura innovativa del senso di ogni umana esperienza che porta il paziente alla riscoperta del sè più profondo attraverso la conoscenza delle leggi universali che ci governano. E’ pertanto la medicina della consapevolezza e considera la malattia come un “aiuto” alla comprensione del “chi siamo”.
A Modena il centro Armonia Yoga propone una serie di incontri, tutti a ingresso libero, davvero imperdibili. Il primo sarà il 7 ottobre: “Omeosinergia: cos’è?” con il dottor Marcello Monsellato. Poi il 27 novembre “Malattia o benattia? Cura e guarigione” con la dottoressa Maria Pia Pandolfo. Il 15 gennaio 2015 “Uomini e donne. Comunicare col cuore” con Monellato e Pandolfo; il 19 febbraio “Guardarsi allo specchio. Un aiuto dalla Medicina Omeosinergetica” con la Pandolfo; il 19 marzo “Patologie femminili nella visione omeosinergetica” con la Pandolfo. Tutti gli incontri si terranno alla sala civica di via San Faustino 155/U alle 20.30.
Il dottor Marcello Monsellato è medico, ortopedico, psicoterapeuta e creatore dell’omeosinergia. La dottoressa Maria Pia Pandolfo è medico ginecologo e operatrice di omeosinergia.
Per maggiori informazioni: Centro Armonia Yoga, via Pordenone 26, Modena, tel. 059-4820467 oppure potete telefonare direttamente all’organizzatrice degli eventi, Paola Manzini, al numero 339-3186215.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!