Vai al contenuto della pagina

Salviamo l’omeopatia: quota 8mila firme

homepage h2

Il nodo tariffe non ancora superato, la burocrazia farraginosa e costosa introdotta da Aifa e governo è ostacolo ancora insuperato: non rientra l’allarme sulla libertà di scelta terapeutica, diritto che rischia di essere calpestato a causa di un’anomala trasposizione italiana delle normative europee. Firma anche tu l’appello di Terra Nuova.
Quota ottomila firme: un buon risultato che però deve ancora crescere. I medicinali omeopatici e antroposifici sono in pericolo. Il nodo tariffe non ancora superato, la burocrazia farraginosa e costosa introdotta da Aifa e governo è ostacolo ancora insuperato: non rientra l’allarme sulla libertà di scelta terapeutica, diritto che rischia di essere calpestato a causa di un’anomala trasposizione italiana delle normative europee. Firma anche tu l’appello di Terra Nuova. Leggi qui tutti gli aggiornamenti e aderisci firmando la petizione lanciata.
PUOI ANCHE SCARICARE I MODULI CARTACEI CLICCANDO QUI se hai la possibilità di far firmare amici, colleghi e conoscenti. Trovi anche le indicazioni per inviare i moduli via posti una volta compilati.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!