Vai al contenuto della pagina

Torna il festival del Benessere Sostenibile di Levico Terme in Trentino.

homepage h2

Dal 22 al 24 Luglio l’incantevole scenario di Levico Terme con il suo lago e le sue rinomate acque termali accoglie per il 4° anno consecutivo il Festival del Benessere Sostenibile. Il tema della quarta edizione sarà: ABITARE IL CORPO, ABITARE LA CASA, ABITARE L’AMBIENTE.
L’ass. Il Quinto Sgillo e l’Ass. Sostenibile con la collaborazione del Consorzio Levico Terme in Centro hanno preparato una tre giorni all’insegna del Benessere corpo, mente, spirito.
60 espositori , 19 conferenze, 18 laboratori dedicati alla cresctia ed evoluzione dello spirito (Tai-Chi, Danza Espressiva, Biodanza, Yoga, Mediatazone, Qi-gong, etc…) 24 laboratori dedicati all’attenzione e sostenibilità dell’ambiente ed in particolare alla casa. leit-motiv dell’edizione 2016 (dall’orto sul balcone, al come preparare finiture con l’argilla, alla visita di una casa in bioedilizia etc…)
L’obiettivo è quello di confermare le oltre 30.000 presenze dell’edizione scorsa, di almeno 10 nazionalità, presenti sul territorio per le vacanze estive e di tutti i visitatori extra-regionali che hanno frequentato il Festival.
Dalla pittura al materiale di costruzione, dal risparmio energetico alla progettazione, dal recupero delle acque alla fitodepurazione, dal fengshui alla pulizia energetica, dai campi elettromagnetici alle energie pulite, dalle pulizia ecologica al “condizionamento naturale”.
Oltre 2 km di percorso espositivo lungo le vie del centro e nel parco della cittadina termale per trascorrere delle giornate all’insegna dello sperimentare e del condividere.
Per saperne di più clicca  qui

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!