Vai al contenuto della pagina

Auguri per un 2022 di consapevolezza

homepage h2

A tutti i nostri lettori un augurio sentito di un 2022 che ci consenta di voltare pagina. Che inizi, proceda e si concluda nella consapevolezza che ogni nostro gesto può portare cambiamenti positivi di cui, oggi più che mai, c’è tanto bisogno.
Auguri per un 2022 di consapevolezza
A tutti i nostri lettori un augurio sentito di un 2022 che ci consenta di voltare pagina. Che inizi, proceda e si concluda nella consapevolezza che ogni nostro gesto può portare cambiamenti positivi di cui, oggi più che mai, c’è tanto bisogno.
L’invito, e insieme l’augurio, è quello di diventare esempi di transizione e di cambiamento. A casa,  al lavoro, con gli amici e soprattutto con voi stessi, siate laboratori viventi e gioiosi di un nuovo mondo possibile.
E per chi non conoscesse ancora Terra Nuova, ecco un po’ di numeri.

Dal 1977

Dal 1977 la rivista Terra Nuova rappresenta un punto di riferimento per chi intende impostare in modo ecosostenibile la propria vita, nel pieno rispetto di se stessi e della natura. Uno strumento insostituibile di informazione sulle tematiche di alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, maternità e infanzia, bioedilizia, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia.

La rivista

La rivista è presente nelle ediciole del centro e nord Italia, nei punti vendita del naturale di tutta Italia, su abbonamento ed è ordinabile anche sul nostro shop online. Ci trovate quindi, oltre che appunto nelle edicole, anche nei negozi di prodotti biologici, botteghe equo-solidali, associazioni di discipline bionaturali, centri per la bioedilizia, erboristerie, oltre che in un centinaio di manifestazioni annue che comprendono fiere di settore, mercatini biologici, festival sulla sostenibilità e altri eventi improntati sulle tematiche ambientali e sul benessere al naturale. I lettori stimati sono circa 130.000
La newsletter quindicinale di Terra Nuova, inviata a 22.000 iscritti, è un’accurata selezione degli eventi eco-solidali più interessanti, conferenze, incontri, dibattiti, fiere, mercatini, corsi, seminari, divertimento, svago e tempo libero.

Il sito web

Il sito web viene visitato ogni mese da centinaia di migliaia di utenti interessati ai nostri argomenti, alle nostre proposte commerciali e alle mappe sulla salute, sulla bioedilizia, sull’ecoturismo e  sui negozi bio. La FanPage di Facebook conta oltre 110.000 follower.

I libri

Il catalogo dei libri di Terra Nuova Edizioni conta centinaia di titoli dedicati a chi pratica o è interessato a praticare uno stile di vita sana per sé e sostenibile per il Pianeta. L’alimentazione e la medicina naturale, la permacultura e l’orticoltura biologica, la cura dei bambini e degli amici a quattro zampe, la ricerca interiore e la saggezza dei popoli nativi, la bioedilizia e le nuove forme dell’abitare, la decrescita e il vivere vegan sono i temi principali. Tra le collane segnaliamo i bio-ricettari illustrati, i manuali per l’ecobricolage e le pubblicazioni per i più piccoli.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!