Vai al contenuto della pagina

Auto ibride in gruppo d’acquisto

homepage h2

E’ attivo il nuovo sito del GAI, rivisto nella forma e nei contenuti e con l’introduzione dei nuovi Gruppi d’acquisto per Auto Elettriche e Bici Elettriche a pedalata assistita.
Nuovo sito, nuove idee che si realizzano e la stessa grande voglia di diffondere la mobilità sostenibile, risparmiando.
I Gruppi d’Acquisto per le auto ibride, con i quali è nato il GAI, continuano.
Fino ad ora sono state acquistate, da tre Concessionari diversi, 127 vetture ibride Toyota con uno sconto del 20% e numerosi benefit. Al momento è in corso il gruppo GAI5 con chiusura prevista per la fine di luglio 2014. 
Il primo dei nuovi Gruppi d’Acquisto del GAI. La sfida è riuscire a contribuire alla diffusione della mobilità sostenibile rendendo più alla portata di tutti l’acquisto di un’auto elettrica. Il gruppo collabora con Associazioni quali ev-Now! eEnergoClub nell’ottica di diffusione della mobilità elettrica, anche attraverso eventi informativi e manifestazioni. Al momento il Gruppo d’acquisto per le Auto Elettriche del GAI verte sulla gamma elettrica di Renault. Le condizioni riservate al Gruppo verranno rese note tra non molto e saranno di sicuro interesse. Potete registrarVi al gruppo in corso cliccando sul logo GAI Auto Elettriche.
Novità di quest’anno è anche il Gruppo d’Acquisto per le Bici Elettriche a pedalata assistita. La scelta per questo Gruppo è caduta sulle bici elettriche di A2B. Il prodotto è di alta qualità ed indiscusso livello tecnico. Per gli associati del GAI è riservato uno sconto straordinario del 19% sul prezzo di listino delle bicicletteHybrid24, Ferber, Galvani sia modello maschile che femminile, e la pieghevole Kuo. 
Diffondere la mobilità sostenibile vuol dire anche collaborare con altri Enti ed Associazioni aventi la stesa finalità; segnaliamo le iniziative di GreenGo Bikes ed il loro progetto GA-BiPA per i kit di trasformazione.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!